martedì 23 novembre 2010

Presentazione 1 Part -Giulia alias GIULZ





Ciao RagaZzi..allora mi presento..mi chiamo Giulia e ho 20 anni compiuti quest'anno..(Agosto)..Sono nata sotto il segno della Vergine..ma della solita vergine ho preso poco..Ordine una parola che per me non esiste sono disordinatissima no una di quelle perfettine..solo nel lavoro!! Questo è vero nel mio mondo di moda stoffe cucito disegno sono una perfezionista!
Amo la moda, da sempre, fin da piccola  porto avanti questo sogno! Perdonate magari qlc errore nello scritto ma dovete sapere che sono cresciuta in Germania, e da 2 anni che studio in Italia Moda presso l'accademia euromediteranea da una anno ora. Parlo 3 lingue benissimo, ItaliaN GermaN & EngliSh.
Mi piace tutto quello che non è la norma, dico sempre "ogni sbaglio e moda"..credo di poter dare molto devo solo farlo uscire.
Vi racconto brevemente come e nata l'idea di realizzare fashionsoup..la nostra zuppa di moda.
Quest'anno ho conosciuto una ragazza molto simile a me ma non uguale..è questo il bello, abbiamo molto in comune però due stili diversi e questo lo rende interessante..:)
Vogliamo dare qualcosa al mondo, abbiamo deciso di farlo tramite un blog magari arrivare meglio a voi..
Questo per ora e tutto da parte mia.
bye GiulZ

Nessun commento:

Posta un commento