sabato 1 gennaio 2011

A World of Glitter, Strass and Perls...Un Mondo di Glitter, Strass e Perle

                                                                    
I just want dedicate this post to a friend of mine, she makes nails just like you want them, she is so creative and patient. And the cool think is that if you want she brings her studio right at your place, yes she comes to your home! Here are some fotos from last wensday, she came to my place to make my sisters nails.
If you like to contact her, you'll find her on facebook. 
MariaKiara Montana Vai al Profilo
Voglio dedicare questo post a una mia carissima amica, lei fa le unghie proprio come li desideri! Lei è creativa e sopratutto molto paziente. E la cosa bella è che se lo desideri lei porta il suo studio a casa tua, si a domocilio troppo bello. Ho fatto un paio di foto per voi per farvi vedere come la mia fatina pratica la sua magia :-) Chiaaa ti adoro <3
Se siete interessati potete contattarla tramite facebook.
MariaKiara Montana Vai al Profilo


  After ca. 2 hours, the work is done, my sisters wanted her nails really simple, just french with black perls, one by one, pearl by pearl she finished the nails. And she told me that for her the best payment is the clients smile!! My sister definetly smiled, for the whole day ;-)
Dopo ca. 2 ore, il lavoro era terminato, mia sorella desiderava di tenere il design molto semplice, un french con perline nere. Uno per uno, perlina dopo perlina chiaretta ha finito l'unghia di mia sorella. Mi ha detto che per lei il pagamento migliore e il sorriso e la gioia di ogni cliente!
 

Nessun commento:

Posta un commento